Alchi Trekking Fotografico nel Parco del Gran Paradiso

Giorni 9-10 Novembre 2024 si svolgerà nel Parco del Gran Paradiso un trekking fotografico organizzato dalla nostra Coordinazione Piemonte. Un avventura unica a cui partecipare gratuitamente a contatto con la natura e con nuovi amici con cui condividere la stessa passione: fotografia e rispetto per la natura.

✍️Partecipate attivamente alle nostre uscite organizzate dai nostri coordinatori regionali. Un modo per conoscersi, un modo per scambiarsi idee e tecniche. Un modo per fare nuove amicizie. Non essendo eventi tecnico-didattici tenuti da professionisti del settore, sono sempre gratuiti.

🤠PARTECIPARE E’FACILE:🤠

Mandate una vostra adesione, a: regionepiemonte@alchiteam.it o tramite whatsup +39 3280899597, comunicando la vostra adesione, un recapito telefonico e un indirizzo Email.

👉👉Vi apettiamo.

Search

Popular Posts

  • Trekking Fotografico/foliage fotografico
    Trekking Fotografico/foliage fotografico

    09 novembre 2024 – Un evento in collaborazione con Laga4trek.– Solo per fotografi già esperti e allenati per la fotografia di montagna –Una guida montana esperta certificata, vi porterà a fotografare il foliage nell’area del Monte Cardito con un trekking di medio impegno. L’evento prevede un percorso ad anello di circa 8 km, con partenza…

  • 20.10.2024. Alchi Trekking a Pizzo di Sevo (Lazio).
    20.10.2024. Alchi Trekking a Pizzo di Sevo (Lazio).

    Login required to view this page. Please Modulo di accesso.

  • Uscita Fotografica

    30 APRILE 2025 – LOCALITA’ RISERVA NATURALE CRAVA-MOROZZO ( CUNEO) Uscita Fotografica in Riserva di Crava-Morozzo 30 aprile 2025 | Max 6 partecipanti Alchi Team, insieme al Coordinatore Svizzera Daniele Murgia (in trasferta italiana), ti invita a un’immersione fotografica di mezza giornata nella Riserva Naturale di Crava-Morozzo (CN). L’obiettivo? Catturare con la tua macchina fotografica…

  • TECNICHE IN ALTA RISOLUZIONE

    Introduzione Fotografare uccelli in movimento è una delle sfide più affascinanti e tecnicamente impegnative del birdwatching fotografico. Velocità, precisione e attrezzatura adeguata fanno la differenza tra uno scatto sfocato e un’immagine mozzafiato, ricca di dettagli. In questo articolo esploreremo i pilastri fondamentali per ottenere risultati professionali: scelta dell’ottica e stabilizzazione, impostazioni di scatto, tecniche di…

  • 🎯 Super-Tele & Stabilità: Treppiedi, Gimbal e VR/IS in Sinergia

    Ogni vibrazione è una foto persa. Ecco come ottenere scatti nitidi anche a 600mm grazie a un uso intelligente di supporti, stabilizzatori e tecnica. Nel mondo della fotografia wildlife, l’uso di super-teleobiettivi (400, 500, 600mm e oltre) è pane quotidiano. Ma ogni mm di focale amplifica non solo il soggetto, ma anche il minimo tremolio.…